Per maggiori informazioni richiedi un contatto gratuito

Digital Shop

Scoprite il nuovissimo servizio di Digital Broker, Digital Shop nel nuovissimo blog informativo.


Digital Broker è una Spa torinese, nata nel 2005, che si occupa di brokeraggio dinamico nel settore della telefonia sia fissa che mobile, cioè analizza costantemente, tutti i giorni dell’anno l’andamento delle tariffe telefoniche di tutti gli operatori disponibili sul mercato per offrire la migliore tariffa per ogni specifica telefonata, garantendo il risparmio.
L’azienda ha da poco dato vita ad un secondo settore di attività, l’e-commerce.
Ha infatti realizzato un e-shop, chiamato Digital Shop in cui chiunque può acquistare sia prodotti che servizi appartenenti al digital world e non solo, con la garanzia di qualità e professionalità di Digital Broker.

Nel loro nuovo blog potete trovare una sezione dedicata al nuovo e-shop, dove sono raccolte le informazioni per la registrazione, informazioni su dove si trovano i prodotti e come fare a ritirarli o a farseli spedire.

In un’altra sezione del blog potete invece consultare il catalogo digitale e curiosare tra le diverse categorie di prodotti che la Digital Broker offre e ha selezionato per voi, corsi di formazione, elettrodomestici, libri, viaggi, ristoranti, gioielli, cura della persona e moltissime altre categorie.


Inoltre, è presente una sezione dedicata esclusivamente ai corsi di formazione Digital Broker , in cui si spiega brevemente cosa sono e in cosa consistono e si spiega come fare ad acquistarli.

Visitate il blog per conoscere ed appassionarvi a questo innovativo e conveniente modo di fare acquisti, affidatevi nelle mani di Digital Broker, sinonimo di garanzia e qualità.
Troverete infine tutti i contatti aziendali e numerosi link ad ulteriori fonti di approfondimento.