Per maggiori informazioni richiedi un contatto gratuito

Canale Video

Digital Broker si inoltra nella sterminata rete di internet tramite l'innovativo canale multimediale appartenente a Google, YouTube.

Gli argomenti fin'ora trattati dall'azienda di Brokeraggio Digital Broker spaziano dalla telefonia fissa e telefonia mobile, alla formazione di manager e dipendenti, alla vendita di beni e servizi, ma oggi il mondo di Digital Broker si apre ulteriormente presentando una vasta panoramica dei vari canali online in cui è rappresentata l'azienda stessa nelle vesti appunto di attività svolta al sevizio degli utenti per favorire il risparmio telefonico attraverso innovative forme di brokeraggio dinamico telefonico.


Canale YouTube Digital Broker: http://www.youtube.com/user/digitalbrokerspa

Questa panoramica delle risorse internet riguardanti l'azienda in tutte le sue forme, raccoglie ogni riferimento all'azienda, dai siti web ai blog professionali e personali ai canali social e schede professionali online.

Tutto ciò, attraverso video slide rappresentativi dell'immagine di ogni singolo canale informativo, che con estrema semplicità inoltreranno gli utenti del web nel mondo di Digital Broker SpA, nel settore della telefonia mobile e tradizionale.

Oggi presentiamo già il primo dei video slide show in cui è raffigurato il canale ufficiale dell'azienda e una panoramica delle vaie pagine interne in cui sono presenti descrizioni su chi è Digital Broker, l'idea vincente dell'azienda, i clienti, l'rdc la community ed i contatti privati.