Per maggiori informazioni richiedi un contatto gratuito

venerdì 18 maggio 2012

DIGITAL BROKER, TESTIMONIANZE DAL T3


Di seguito riportiamo una lettera di un partecipante al Training di terzo livello (22 - 29 aprile 2012, Sharm el Sheik). Un'importante testimonianza di come Digital Broker creda e investa nella formazione.


Delle molte iniziative aziendali a cui ho partecipato, anche al di fuori di Digital Broker S.p.A., il T3 è stata senza ombra di dubbio la più esaltante. Questa riflessione deriva da numerosi fattori: ad esempio la location, Sharm el Sheik è un luogo incredibile, dove poter assaporare, allo stesso tempo, la magia del deserto e lo spettacolo di un mare cristallino.
Inoltre l’organizzazione di tutte le attività è studiata in modo da creare una serie di gruppi affiatati e in grado di lavorare in piena sinergia, al fine di raggiungere obiettivi concreti, sfruttando le diverse skills dei componenti. Questa caratteristica è stata per me utilissima in ottica della gestione quotidiana dei miei collaboratori.
Il tutto è supportato da numerose sessioni, tenute da tutor molto qualificati, su come sviluppare la leadership e il team building.
Senza il timore di essere smentito posso affermare che il Training 3 è stata e sarà una tappafondamentale per la realizzazione dei miei obiettivi personali e per quelli della mia struttura.
Infine, ma non meno importanti, sono i rapporti umani che si sono instaurati tra tutti i partecipanti e il forte senso di appartenenza ad una realtà davverostraordinaria come quella di Digital Broker.

Torino, 04/05/2012
Mauro Paris

Nessun commento:

Posta un commento