Per maggiori informazioni richiedi un contatto gratuito

lunedì 12 settembre 2011

Dinamico Mobile, il servizio di telefonia mobile di Digital Broker

Cinque anni dopo il primo squillo del telefono fisso prodotto da Digital Broker, in questi giorni la prima suoneria polifonica del telefono mobile ha suonato sulle connessioni gestite della medesima Digital Broker.
Il telefonino suona, la persona risponde e la telefonata costa meno delle altre e tutti sono più contenti. Come e perché?
La formula è semplice quanto efficace. Pur telefonando come d’abitudine, si risparmia perché le tariffe che vengono conteggiate sono quelle più basse in assoluto presenti sul mercato, facendo una verifica costante fra quelle proposte dai maggiori operatori italiani. Cioè, senza cambiare ogni volta l’operatore, si può di mese in mese beneficiare di quei profili tariffari, dei diversi e maggiori operatori di telefonia mobile, che fanno spendere meno l’utente; ovvero…in base alle vostre telefonate, qualunque esse siano, rimarrete sempre sulla fascia più bassa di costo possibile. A fine mese si accumulano bei risparmi, matematicamente certi! Per le aziende e per i privati, senza distinzioni di dimensioni di traffico, perché tutti sono comunque ai livelli di minor spesa possibile.

Le infrastruttura (i ponti telefonici, ecc) sono condivise con alcuni tra i principali player del settore che garantiscono una qualità del segnale di primissimo livello e la copertura pressoché totale del territorio italiano, nonché le consolidate connessioni in roaming a livello internazionale.

Digital Broker e Dinamico Mobile

Il servizio di telefonia mobile di Digital Broker si chiama Dinamico Mobile ed è la naturale evoluzione del modello che contraddistingue tutta l’azione di brokeraggio telefonico nel fisso e nella ADSL di Digital Broker.
Anche la componente “umana” rimane alla base del rapporto con il cliente. Il collaboratore Digital Broker si propone come il referente diretto del cliente, restando a sua disposizione per le eventuali necessità future legate ai contratti sottoscritti. La figura del “referente personale” e l’azione efficace del Customer Service (numero verde diretto) è, anche in questo caso, una formula particolarmente vicina all’utente perché annulla la necessità dei punti vendita e l’utilizzazione di fastidiosi e spesso inefficaci call-center esterni.

Dinamico Mobile ed il sistema di rapporto ravvicinato con i clienti sono il volto di una nuova figura e di un nuovo stile nella telefonia mobile.

Nessun commento:

Posta un commento